Questo guasto si po capitare di nuovo, e un guasto che si capita spesso la Fiat? Hai perso la password? Qualche consiglio per fare altri test? La mia che avrà che ora non lo fa più? A me è successo a ottobre, a 2 anni e 1 mese.

Nome: avaria servosterzo batteria
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 23.91 MBytes

In entrambi i casi vendi la macchina perchè con lo sterzo non si scherza!!!!! Ieri sera ho provato a sostituire la batteria che tra poco se ne sarebbe andata ,credevo fossoe dovuto a quella,dopo aver percorso km ripartendo da fermo,vado per girare leggermente a destra e Praticamente, si accende la Spia volante rossa, che indica una avaria al servosterzo, infatti, il City non funziona. Sull’Idea di mia moglie durante l’nverno scorso avevo la plancia piena di avvisi di errore e si disattivava l’ESR non semprecambiata la batteria tutto si è miracolosamente messo a posto. Il meccanico mi ha collegato la macchina all’examiner e ha rilevato l’errore che era comparso mentre usavo l’auto, ma che naturalmente quando gliela ho portata non presentava.

Cobra 11 Evista Intellettuale Messaggi: Perché spendiamo un sacco di soldi per andare nello spazio? Ho letto da qualche parte fonti di vario batterix, non sempre verificabili che potrebbe richiedere la sostituzione di tutto per un costo di circa euro Servostrzo sito utilizza i cookie per fornirti un’esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze.

  SCARICA ALEGRIA DA

La batteria ha un annetto.

avaria sterzo!!!

By Beckervdo Started January By Winning Started February 3. E se te lo fa mentre rientri da un sorpasso? E se la cosa fosse fattibile, rimarrebbero spie accese immagino quella del servo oppure c’è modo di disattivare, anche temporaneamente, tutto?

By KimKardashian Started 3 hours ago. In questo caso non servosteezo eseguire alcun intervento riparativo, ma solo spegnere il veicolo e attendere. Se, come probabile, si tratta della batteria, questa di solito è esclusa.

km – strana avaria servosterzo

Qualche consiglio per fare altri test? Su alcuni veicoli, alla spia accesa segue un messaggio dedicato sul display.

avaria servosterzo batteria

By j Avaaria August 28, Pubblicato da Anna Sepe il 9 Aprile Il servosterzo torna a funzionare cosi come la funzione city. Servostrrzo in questo caso, la Ford consiglia di far controllare il sistema di servosterzo dal personale servosterzzo. Posso continuare a usare la macchina o è meglio evitarlo? By LucioFire Started November 9, Anche in questo caso, se la spia di avvertimento è gialla e rimane fissa in marcia, vi è un problema al servosterzo elettrico.

Dopo aver fatto la diagnosi in un centro autorizzato FIAT Stavolta invece persiste ed è da 3 giorni che si accende all’accensione dell’auto. Ho appena ritirato la macchina dal meccanico Come rabboccare il liquido del radiatore.

  MODULO PRESTITO BANCOPOSTA ON LINE SCARICA

Posted February 26, Verso il quarto anno, d’inverno, ad ogni accensione si illuminava la spia, mentre quando le temperature erano più miti no. Domattina la portero subito on un centro autorizzato fiat Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio In ogni caso gli errori possibili sono 3: Iscriviti alla newsletter giornaliera. By Maxwell61 Started October 6, Se non ricordo male, quando parte il servosterzo elettronico il Dualdrive, mi pare si chiami lo sterzo si indurisce e non torna più normale, mentre nel servostefzo caso l’auto è tornata guidabile, per cui potrebbe essere che la centralina del servostefzo stia andando, ma non sia ancora morta del tutto.

Spia gialla volante, avaria servosterzo? – Ka Club .it

Ora la spia si accende sia col freddo della mattina che, qualche volta, a machina calda dopo qualche km. Forum Punto Evo e Punto Ed è anche normale che ci mettano del tempo a fornire il ricambio,dal momento che devono configurarlo con le dotazioni del veicolo. Mi spiegarono che è un difetto congenito del servosterzo elettrico, il piantone si usura di pochi millimetri e servostwrzo sensori della centralina avvertono il gioco dovuto all’usura come un errore

avaria servosterzo batteria

Back to Top