Un utente di un canale di discussione ha catturato la tua attenzione e vorresti scambiare qualche parola in privato con lui? In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie affidabile e di buona qualità. Questo sito contribuisce alla audience di. Alcuni server richiedono la registrazione del proprio nickname e l’associazione di una password a quest’ultimo: Iniziamo col dire che mIRC non è un programma gratuito:

Nome: come funziona mirc per
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.36 MBytes

Description — inserisci una descrizione del server che stai aggiungendo ad es. Se, dopo la lettura di questa mia guida, ti è venuta voglia di approfondire il funzionamento di mIRC, dai un’occhiata alla guida che ho dedicato al programma ; mentre se sei interessato solo alla sua funzione di download, leggi il mio tutorial specifico su come scaricare da mIRC. Adesso, avvia mIRC tramite il suo collegamento presente sul desktop e clicca sul pulsante Continue per due volte di seguito per evitare la registrazione del programma come detto, è una versione di prova della durata di 30 giorni. Per trovare i canali giusti basterà una semplice ricerca su un motore di ricerca che non sia Google, tipo DuckDuckGo. La maggior parte dei server usa la portamentre i server della rete DALnet usano solitamente la porta Apri il menu delle opzioni.

Prima di tutto devi assicurarti di essere connesso alla stessa rete delle persone con cui vuoi chattare. Una volta avviato XDCC Downloader, jirc ti resta che cercare ffunziona file di tuo interesse nel campo Cerca e fare doppio clic su uno dei risultati della ricerca per avviare il suo download.

Chat private Come dici?

come funziona mirc per

Adesso devi fare in modo che mIRC accetti automaticamente il download dei file richiesti agli altri utenti o ai bot e continui automaticamente i download lasciati in sospeso. Puoi anche effettuare una ricerca funzinoa dei database dei canali, su siti come Netsplit e SearchIRC. È stato utile questo articolo?

  SCARICARE MUSICA E ASCOLTA OFFLINE

Come settare mIRC

Una volta caricata la lista, peg tornare alla finestra precedente ed inserire delle parole chiave nella casella “Text” per individuare i canali che ti interessano. Se è tutto chiaro, passiamo ckme e vediamo come scaricare mIRC: La nuova console di casa Nintendo ha ottenuto un enorme successo.

Per concludere, clicca sul pulsante OK collocato in basso a destra e funzoina memorizzerà tutte le impostazioni che hai modificato, permettendoti di scaricare file dalla rete IRC in maniera agevole.

Dico “quasi”, funiona quanto devi ancora configurare il programma in modo da poter gestire al meglio i download. Se vuoi saperne di più e vuoi scoprire più in dettaglio come scaricare da mIRCcontinua a mird Clicca su “Identd” nella colonna di sinistra all’interno del menu delle opzioni, sotto a “Connect”.

I download vome tramite l’accesso ai server funzioja rete IRC, i quali contengono al loro interno dei canalicioè delle “stanze” in cui gli utenti possono entrare per comunicare con gli altri e scaricare file.

come funziona mirc per

Se ancora non riesci a collegarti, o se riscontri un problema più complicato, leggi il file di aiuto che hai scaricato insieme al funzona. Server per epr da mIRC Come detto in fase di apertura di questo tutorial, per poter scaricare da mIRCdevi collegarti a degli appositi server. Recuperare i link da incollare nella chat è dunziona semplice.

come funziona mirc per

Assicurati, dunque, che ci sia selezionata la voce DCC nella barra laterale di sinistra, apponi il segno di spunta accanto alla voce Auto-get file and e rispondi Yes all’avviso che compare sullo schermo. Dopodiché elimina il segno di spunta dalla voce Turn ignore back on in e clicca sul mjrc OK ler salvare i cambiamenti.

Come scaricare con mIRC: guida completa – ChimeraRevo

Il canale risponderà con il link ad un sito. La rete IRC, per sua natura, permette di chattare in modo diretto fra due persone e di accedere a stanze virtuali, dette canaliin cui più utenti possono comunicare tra loro. A questo punto, digita l’indirizzo del server IRC al quale vuoi collegarti nel campo IRC Serveril suo nome imrc campo Description puoi impostare un nome qualsiasi e clicca sul pulsante Add.

  ABBONAMENTO AUTOBUS 730 SCARICARE

Se stai cercando di entrare in un canale specifico, avrai bisogno di conoscere il server giusto. Hai mai sentito parlare di mIRC? Se non fhnziona acquista la licenza, il software continua a funzionare, ma vengono mostrate delle finestre promozionali nag screen che invitano mircc ad acquistare la sua versione completa.

Come scaricare mIRC

Avere il file di istruzioni aperto mentre provi il programma mkrc la prima volta potrebbe tornarti utile nel caso mitc rimanere bloccato. Puoi anche fare clic con il tasto destro su un nome per visualizzare una lista di opzioni, inclusa quella di aprire una chat privata “Query” o di guardare il profilo dell’utente “Info”. Mirf un server dalla lista, possibilmente uno che si trova il vicino a te. In questo modo sarà più semplice ed immediato collegarsi ogni volta che vorrai usare mIRC.

Come scaricare da mIRC: la guida completa

Se compare un messaggio riguardante il tuo firewall, clicca su “Permetti” o un’opzione simile in modo da dare a mIRC coem permesso di usare la tua connessione a internet.

Ogni rete viene rappresentata da una cartella con un nome come “Usenet” o “DALnet”, e contiene una lista di server al suo interno. Scaricare con mIRC non è alla portata di tutti, ma non è nemmeno difficilissimo. Questo sito contribuisce alla audience di.

Al primo avvio si aprirà la finestra delle opzioni di mIRC dove scegliere un nickname.

Settare i server in mIRC Funsiona volta connesso alla rete IRC, potresti iniziare a chattare e a funiona file da Internet immediatamente, ma ci sono ancora molte impostazioni da scoprire.

Back to Top