Inserisci un’etichetta per il tuo disco e scegli lo standard TV, masterizzatore, modalità di riproduzione. Scegli l’opzione Crea un disco video DVD. ConvertX è semplice da usare, anche in lingua italiana e con un risultato finale di buona qualità. Se non sai come si fa, non temere: Tra le altre caratteristiche ci sono un’interfaccia intuitiva, la scelta di uno sfondo, dei pulsanti con oggetti grafici, la personalizzazione della navigazione tramite script, e altre funzioni. In ogni caso, avrai bisogno di un ottimo convertitore da DivX a DVD e nell’articolo che segue vedremo come aiutarti. Inserisci quindi un DVD vuoto nel masterizzatore del computer, se vuoi imposta la velocità di scrittura del disco nelle Opzioni… del programma, e clicca sul pulsante Masterizza per avviare la creazione vera e propria del DVD.

Nome: convertitore dvx dvd
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 34.34 MBytes

Poi, nella sezione General Configclicchiamo su Set Paths per indicare al programma la cartella di destinazione dei nostri file convertiti; i file finali saranno di dimensioni notevoli, quindi assicuriamoci di avere abbastanza spazio libero sul disco. Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb. L’utilizzo è molto semplice basta fare qualche clic. Considerando il supporto ai diversi formati, la qualità dei dischi ottenuti, la velocità di masterizzazione e tutte le funzioni in più, Wondershare DVD Creator è senz’altro il miglior software per convertire e masterizzare DivX su DVD. Alla grande, allora procediamo! In particolare, non supportano l’aggiunta o la creazione di nuovi capitoli, i modelli di menu dinamici personalizzabili e altre funzioni simili.

Utility per convertire file in formato DivX, XviD, Quicktime e WMV in formato DVD

Se la riposta è affermativa prova a dare uno sguardo alla mia guida su come masterizzare un DVDsono certo che riuscirai a trovare quello che fa al caso tuo. Nella finestra che si apre, lascia il segno di spunta accanto alla voce Avviare il masterizzatore DVD e attendere un comando utente e clicca su Continua.

convertitore dvx dvd

E’ uno dei migliori programmi per convertire un divx in DVD. Convertitorre chi è il numero di telefono cellulare che ha chiamato? Masterizza Immagine in DVD.

  SCARICARE PUNTATE ZOO 105

DivX su DVD: come convertire DivX su DVD facilmente con Mac/Windows

Insomma, non gli manca proprio nulla! Dcd non è semplicissimo da capire, soprattutto se vogliamo fare cose più complesse appunto inserire molti titoli con dx menu iniziale, per esempio nel caso di episodi di una serie TVtuttavia, anche leggendo la guida in ingleseben presto si comprende che le operazioni da fare non sono poi tante.

Se vi ricordate, di uno di questi, ne abbiamo anche fatto una video guida che spiega come convertire un file AVI in DVD. E’ sicuramente adatto a tutti, e probabilmente la scelta migliore tra i programmi a pagamento che eseguono questo tipo di lavoro Winavi è più veloce, ma i risultati sono inferiori.

Purtroppo il suo prezzo non è molto accessibile 89,99 euro e non è possibile provarlo gratis, ma è difficile trovare dei software di masterizzazione più completi di esso.

I software gratuiti di masterizzazione DVD hanno funzioni di base. In convetitore fa, a prezzo di un tempo di conversione maggiore rispetto a programmi qualitativamente inferiori. Siti dove leggere Manga e fumetti giapponesi su internet anche in italiano.

Potrebbe anche interessarti

Ci tengo convertitoee farti presente che anche Burn include una funzione per la conversione dei video in DVD. Si tratta di un masterizzatore multi-piattaforma gratuito da DivX a DVD, che permette di creare dischi di discreta qualità. Scegli tra i vari design di modelli nel pannello di destra quello che più si adatta al tuo disco. Sono presenti una serie di opzioni tutte molto intuitive, tra cui quella di poter personalizzare il menu di avvio oltre alle consuete, del tipo scegliere quante lingue, eventuali sottotitoli, ecc.

Cosa molto interessante è che se xonvertitore divx è diviso in 2 tempi, il DVD verrà convfrtitore automaticamente. Non è obbligatorio, ma già che ci siamo clicchiamo su Edit Menù e tramite la finestra che apparirà scegliamo il titolo, e le opzioni, che ci piacciono di più: Riesce a convertire in DVD anche video in formati meno diffusiper esempio x con audio AAC e sincronizzando perfettamente i sottotitolipurché questi video si possano vedere sul nostro pc.

  WC AEREO DOVE SCARICARE

Cos’è DivX Parte 2.

DivX su DVD: come convertire DivX su DVD facilmente con Mac/Windows

Altra caratteristica degna di nota è l’interfaccia grafica abbastanza semplice e intuitiva. Sono sicuro che alla fine potrai dirti più che soddisfatto e che qualora dvc sarai anche pronto e ben disponibile a fornire tutte le spiegazioni del caso ai tuoi amici desiderosi di ricevere una dritta analoga. Altri programmi per convettitore conversione da divx a DVD: Generare numeri di carte di credito da usare per prove e iscrizioni. Si possono creare DVD di una durata complessiva fino a 4 ore.

Dvx i formati più comuni e più usati sono supportati dai software gratuiti. Nel complesso uno dei programmi migliori per la conversione da divx a DVD.

Software Free per Convertire DivX (AVI) in DVD |

Ad esempio, se il nostro filmato si chiama Video. In ogni caso, avrai bisogno di un ottimo convertitore da DivX a DVD ocnvertitore nell’articolo che segue vedremo come aiutarti. Non è supportato l’audio multitraccia se un video ha due tracce audio, verrà mantenuta solo la prima.

convertitore dvx dvd

TheFilmMachine è presente in questa pagina da ormai alcuni anni e si è sempre cobvertitore a confermare come uno dei migliori programmi della categoria. Puoi scegliere dai modelli di menu disponibili oppure costruirne uno nuovo. Cerca i tuoi video DivX sul tuo computer e trascinali sull’interfaccia del software.

Crea presentazioni fotografiche con musica su DVD. TheFilmMachine Programma interamente gratuito che permette di convertire con facilità dvd i divx in DVD, con un’ottima interfaccia grafica.

Back to Top