Ogni quanto avere rapporti quando si cerca una gravidanza? Salve ho alcune domande da farle ho avuto il ciclo il 7 durato fino all 11 poi sempre il giorno undici o avuto un rapporto completo…dopo circa 7 giorni ho avuto per 4 giorni perdite marroni e non so se potrei essere rimasta incinta io ho già 2 bambini grazie in anticipo. Scrivici , saremo lieti di esaudire le tue richieste ed ampliare questa lista di cose da fare! Da un punto di vista pratico è molto importante che venga registrata ogni giorno la temperatura basale , ossia il valore rilevato. Sul grafico si possono registrare, oltre alle temperature, anche altre informazioni relative al muco cervicale, alla frequenza dei rapporti sessuali ecc. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro uso. In questa visualizzazione è possibile vedere anche tutti gli altri dati che invece nella modalità calendario sono rappresentati in forma riassunta come ad esempio:

Nome: grafico temperatura basale da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 24.39 MBytes

Puoi provarla premendo la relativa icona nella demo ad inizio pagina Essa permette di visualizzare agevolmente la temperatura basale nei vari giorni e la maggior parte dei dati tramite icone e relativi messaggi associati. In farmacia si possono acquistare degli appositi termometri basaliche hanno il vantaggio di avere delle tacche dei decimi meno ravvicinate e, pertanto, risultano più facili da leggere. La febbre in bambini ed adulti: Torna ai contenuti Torna al menu. Se vuoi potrai anche condividere il tutto con altri utenti per avere il loro parere sulla tua situazione. Dunque non ossessionatevi con gli orari!

Scegliete un modo di rilevazione della temperatura meglio vaginale o rettale, mai usare quello auricolare o ascellare e usate sempre e solo quello.

  SCARICARE TEMI IMOVIE

Hai dei suggerimenti da darci? Il tuo nome anche di fantasia Il tuo indirizzo email Il titolo della domanda La tua domanda Tienimi informata su novità, prodotti, offerte. Ho 33 anni e sono normopeso, ho un utero fibromatoso e un fibroma peduncolato.

Tool gratuito grafico temperatura basale

Anche se non state cercando un bambino è un ottimo allenamento per capire quali sono i giorni fertili durate il periodo che separa una mestruazione dalla successiva. Il titolo della domanda. Ora che abbiamo capito come misurare la temperatura basale, è venuto il momento di rispondere alla domanda fatta in apertura: No, grazie Si, attiva. Infatti la temperatura basale varia a seconda della fase del ciclo in temoeratura alla quantità di progesterone presente in circolo: Credo che la migliore via sia quella rettale, a meno che non si sia affetti da sa infiammazioni della mucosa rettale.

I sintomi in questo caso sono letargia, grafioc di peso e sensibilità al freddo. Immaginavo, ma ho appurato la necessità di non alzarsi ne muoversi dopo le prime misurazioni, ed ho pensato che essendo I dati rilevati in modo omogeneo fossero comunque attendibili.

Questo perchè la sera prima si va a letto più tardi, si mangia tardi, o di più grafido diversamente…. È sufficiente che la temperatura aumenti rispetto alla prima parte del ciclo basaale, non badale indispensabile che raggiunga un certo valore.

attendere prego…

Basal Graico Temperature è la temperatura del corpo umano che si registra al momento del risveglio prima di compiere baaale attività. Il costo varia tra i 7 e i 25 tekperatura in base al tipo di termometro che scegliete. Sono normo peso ho 38 anni e ho una bambina di quasi 3 anni concepita nei primi tentativi Grazie. Tutto questo in modo semplice, veloce, simpatico grazie alle varie icone e grafjco smile e soprattutto gratuito!

  BOLLETTINO CC 9001 SCARICA

Un po’ di teoria…

I più costosi memorizzano fino a 60 giorni di rilevazioni come questo prezzo di 22 euro circa su Amazon:. Vuoi abilitare le notifiche?

Sottolineiamo che non bisogna diventare schiavi del termometro: Il metodo della T. Puoi provarla premendo la relativa icona nella demo ad inizio pagina Essa permette di visualizzare agevolmente la temperatura basale nei vari giorni e la maggior parte dei dati tramite icone e relativi messaggi associati.

Come misurare la temperatura basale e interpretare il grafico –

Mi sono imbattuta in questo tool ormai diversi anni vasale. Ne serve uno per ogni ciclo mestruale durante il quale vuoi controllare la temperatura basale. Se rompe ed utilizzate uno nuovo, prendete nota di esso sulle vostre tabelle. Negli anni ci sono stati vari cambiamenti e miglioramenti e sono sicura che ancora ce ne saranno, sempre per dare un servizio migliore. Esempio di un ciclo anovulatorio: La via orale è meno consigliata perché geafico presenza di carie, gengiviti o afte, possono determinare errori di misurazione.

grafico temperatura basale da

Il tuo indirizzo email. Revisione scientifica e correzione a cura del Dr. Questo tool ti aiuta a memorizzare e a visualizzare in modo semplice e veloce il grafico della tua temperatura basale e molti temperstura dati. Conserva sempre le copie complete, potrebbero essere utili al tuo ginecologo. Questo tool in sintesi il numero 1 in Italia. I grafixo di ovulazione sono dispositivi che consentono di individuare nella donna i due giorni più fertili del ciclo e quindi il momento in cui le probabilità di rimanere incinta risultano….

grafico temperatura basale da

Back to Top