Nell’angolo in basso a destra dietro il pannello o dietro la porta c’è il tappo del tubo di scarico di emergenza. Dato che il tubo di scarico è connesso direttamente al serbatoio aperto della lavatrice, devi bloccarlo prima di potere usare la ventosa sturalavandini. Se possibile cerca di infilarli sotto la lavatrice. Se hai delle difficoltà a seguire le istruzioni di questo tutorial, in qualunque momento del processo, consulta il manuale di istruzioni del tuo elettrodomestico. Se la pompa non risulta bloccata ma emette tuttavia un ronzio e non scarica, sarà necessario sostituirla.

Nome: lavatrice pompa gira ma non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 67.41 MBytes

Quando il secchio è quasi pieno, solleva il tubo e collegalo di nuovo al sistema di scarico mentre svuoti il secchio. La turbina deve infatti essere in grado di girare correttamente alcune pompe funzionano con un movimento a quarto di giro a no dei poli positivi e negativi dei magneti. Occhio che non devi cambiare tutta la pompa ma solo il motorino ventolina che esce con un cono di plastica grigia su cui si attacca una bobina a ferro di cavallo. Vedere se il tubo di scarico è adatto alla lavatrice. Buona Pasqua a tutti. Se possibile cerca di infilarli sotto la lavatrice.

Continua in questo modo finché l’acqua non inizia a defluire.

lavatrice pompa gira ma non

Questi sono strozzatori, resistori, meno spesso condensatori. Trovare pompw filtro di scarico per la lavatrice. In queste circostanze è necessario riposizionare o sostituire la cinghia.

Il motore è spesso attaccato al Prodotto aggiunto con successo. Una lavatrice senza alimentazione elettrica non dovrebbe richiamare acqua dall’impianto ma, se vuoi essere particolarmente cauto, trova il tubo di ingresso lavarrice che si trova dietro l’elettrodomestico e scollegalo dal rubinetto.

  CAMPIONI ILLUSTRATOR SCARICA

Recommended Posts

You need to be a member in order to leave a comment. Tieni un secchio capiente a portata di mano.

In alcuni pomla, lo spazio fra il pavimento e la base della lavatrice è sufficiente per poter infilare una sottile teglia da forno. Privacy Policy Cookie Policy.

3 Modi per Riparare una Lavatrice che Non Scarica l’Acqua Prima della Centrifuga

Consigliamo di verificare le condizioni del tubo di scarico e di sostituirlo se presenta segni di usura. Gli avvolgimenti del trasformatore possono essere circondati da entrambi i lati se vi è un condensatore di npn in uscita.

lavatrice pompa gira ma non

Allunga il tubo, collega di nuovo la lavatrice all’elettricità, apri i rubinetti della fornitura di acqua e avvia un ciclo di centrifuga per capire se l’elettrodomestico scarica. Smonta il tubo con attenzione, perché potrebbe essere ben incastrato; ricordati di non abbassarlo né di lasciarlo cadere a terra.

Togli il carter che dà accesso alla pompa per eseguire la manutenzione. Seguendo i vostri consigli l’ho coricata sul fianco e ho smontato la pompa e il blocco del filtro, ho trovato solo un po’ di melma e la pompa non sembra ostruita, lavatride. Nelle lavatrici a carica frontale, puoi trovare l’accesso alla pompa nella parte anteriore, vicino alla base.

lavatrice pompa gira ma non

Abbassa il sensore dello sportello con una penna. Attenzione a non farsi male con eventuali oggetti eventualmente rimasti bloccati nella cavità ad esempio spille da balia.

Create an account or sign in to comment

Occhio che non devi cambiare tutta la pompa ma solo il motorino ventolina che esce con un cono di plastica grigia su cui si attacca una bobina a ferro di cavallo Ciao. Diamond la nuova linea di lavatrice dell’azienda coreana, caratteristiche generali.

  SCARICARE EMULE LIMA WIRE

La maggior parte dei carter è fissata con delle linguette in plastica. Avvertenze Un po’ d’acqua cadrà inevitabilmente sul pavimento.

Perché la lavatrice non funziona

Se visivamente tutto è in ordine, non vi è alcuna rottura nell’avvolgimento primario del trasformatore, forniamo energia è accettabile rimuovere la scheda e alimentazione da V e analizzare i punti. Comunque grazie davvero di tutti i suggerimenti ho imparato un sacco di roba! Qual è il corretto posizionamento del tubo di scarico della lavatrice. Register a new account. Se la lavatrice scarica l’acqua con successo, allora il sensore funziona, ma potrebbe essere piegato o deformato.

Perché la lavatrice non scarica l’acqua.

La schiuma si forma quando il bucato viene agitato insieme al detersivo. Chiudi lo sportello e avvia un ciclo di centrifuga. O il processore responsabile per le lavatricce era parzialmente coperto. Ricorda che questo tubo di gomma è liscio e non zigrinato; per chiudere la fornitura d’acqua ti basta ruotare la valvola, in modo che sia perpendicolare alla direzione del tubo, invece che parallela.

Prova questa tecnica se l’acqua esce dai tubi. Pagina Random Scrivi un articolo. Perché una lavatrice non nuova fa rumore e si muove vistosamente durante la centrifuga.

Back to Top