Recandoti invece su Ignore devi impostare il menu a tendina Method su Disabled e togliere il segno di spunta dalla voce Turn ignore back on in per evitare che qualche download venga bloccato a causa delle impostazioni mal configurate di mIRC. Oltre al fatto di poter aprire tutte le partizioni, vi dirà in tempo reale Non solo le dimensioni delle vostre partizioni, ma anche e soprattutto lo spazio disponibile. La seconda scritta Pulisci la schermata, cancella tutte le scritte da quando siete entrati e vi richiama anche la prima funzione. Puoi anche spuntare la casella “Reconnect on disconnection” in modo da tentare di ricollegarti automaticamente in caso di disconnesioni. Scelto un nick non ci resterà che cliccare su OK. Nelle versioni più vecchie erano richiesti anche nome e indirizzo email, ma ormai nessuno li inserisce più. Se non riesci ad usare nessun server, forse stai usando la “porta” sbagliata.

Nome: mirc istruzioni per
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 26.18 MBytes

Dopo l’installazione Aprite il file mIRC. Se non conosci le regole, chiedi di poter parlare con un moderatore. Per associare un’URL al tuo canale: Il suo funzionamento non si discosta molto da quello di mIRC, difatti prevede l’utilizzo ixtruzioni comandi testuali per la richiesta dei file da scaricare. Come installare mIRC Ora che hai ben chiare le caratteristiche della rete IRC, è arrivato il momento di passare alla pratica e capire come funziona il programma in questione.

Come settare mIRC

Ports — isturzioni la porta di ascolto del server o le porte, separate da una virgola. Inserisci il nome con cui vuoi essere riconosciuto nella casella “Nickname”, poi scegline un altro nel caso in cui il precedente sia già in uso morc inseriscilo nella casella “Alternative”.

Clicca su “Servers” nella colonna di sinistra, sotto “Connect”. Se ad esempio avete difficoltà nel visualizzare contenuti dal vostro dispositivo o semplicemente desiderate godervi di più qualche app o video sul istruzoini di più…. Questo sito contribuisce alla audience di.

  SCARICARE DA MARAPCANA

mirc istruzioni per

La rete IRC, per sua natura, permette di chattare in modo diretto fra due persone e di accedere a stanze virtuali, dette canaliin cui più utenti possono comunicare tra loro. Nulla di più semplice: Con un criterio piuttosto simile, è istruzloni avviare comunicazioni punto-punto dedicate allo scambio diretto di file: Clicchiamo su Accept per scaricare il pet.

[Guida] Come scaricare da Mirc, in pochi e semplici passi | TecnoUser

In caso di avvisi del firewall di Windows non esitate a confermare i permessi. Ti auguro una buona lettura e, soprattutto, un buon download!

Se non conosci le regole, chiedi di poter parlare con un moderatore. La cartella di salvataggio è presente nella finestra murc. In questo modo sarà più semplice ed isttuzioni collegarsi ogni volta che vorrai usare mIRC.

Come scaricare con mIRC: guida completa

Chat private Come dici? Seleziona un server dalla lista, possibilmente uno che si trova il vicino a te.

mirc istruzioni per

Sappiamo di poter visualizzare o scaricare qualsiasi contenuto multimediale di nostro interesse con gli strumenti giusti: Se dei lamer vi inviano file non richiesti il PoWeR-Script, vi protegge da questi invii, spesso sono virus o contengono link a virus; Se vi inviano dello spam in query sitruzioni particolare filtro anti-spam vi protegge questi messaggi.

E’ bene che ad ogni connessione ci si identifichi al NickServ, digitando: Accedi, quindi, al menu Options di mIRC l’icona del martello collocata in alto a sinistraseleziona la voce Servers dalla barra laterale di sinistra e fai pfr prima sul nome del server al quale vuoi connetterti, poi sul pulsante Select e, infine, sul bottone Connect. La seconda scritta Pulisci la schermata, cancella tutte le scritte da quando siete entrati e vi richiama anche la prima funzione.

mirc istruzioni per

Inoltre Stesso da qui potete settare il tipo di connessione, cioè Standard o GlobalNet le spiegazioni murc nell’immagine come potete ben vedere Seleziona l’installazione completa “Full” se non hai istuzioni installato mIRC in precedenza. Pre EU di GiocoNet. Quando finisce di impostare le impostazioni iniziali, avvia una serie di procedure come vediamo: Il suo funzionamento non si discosta molto da quello di mIRC, difatti prevede l’utilizzo di comandi testuali per la richiesta dei file da scaricare.

  SCARICARE MODELLO AA9

Nulla di più semplice: Per concludere, clicca iatruzioni pulsante OK collocato in basso a destra e mIRC memorizzerà tutte le impostazioni che hai modificato, permettendoti di scaricare file dalla rete IRC in maniera agevole.

Puoi anche fare clic con il tasto destro su un nome per visualizzare una lista di opzioni, inclusa quella di aprire una chat privata “Query” o di guardare il profilo dell’utente “Info”.

istruzionj

Altri consigli utili Se, dopo la lettura di questa mia guida, ixtruzioni è venuta voglia di approfondire il funzionamento di mIRC, dai un’occhiata alla guida che ho dedicato al programma ; mentre se sei interessato solo alla sua funzione di download, leggi il mkrc tutorial specifico su come scaricare da mIRC.

Trova ancora più canali. Se hai accidentalmente chiuso la finestra di accesso, puoi entrare in una chat cliccando su Commands nel menu in cima allo schermo. Vi ricordo che potete prendere isruzioni ;er canale, ed usare la ricerca generale per prendere parti della stessa cosa da canali diversi l’importante è che abbiano lo stesso tag nel nome Puoi anche inserire il mrc di un canale direttamente nella casella di testo e cliccare sul pulsante Join alla sua destra.

Che ne dici, quindi, se vediamo un attimo come settare mIRC in modo da ottimizzare i download?

Back to Top