Unico inconveniente è che appena vi connettete al server dovete identificarvi, ovvero inserire la vostra password di registrazione affinché il server si ricordi di voi. Script con grafica accattivante e toolbar aggiuntive con la possibilita’ di inserire nel testo emoticons, testo grassetto, sottolineato, ecc. Dall’interno della cartella è possibile avviare il programma dall’icona di nome: Di-Gi Script completo, molto leggero. TheStroker, perché è registrato a mio nome, a voi uscirà il nome sotto cui lo avete registrato.

Nome: mirc puazzo
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 22.22 MBytes

Sempre nel quadro delle opzioni, sotto Connect trovate Servers lo inserisce al plurale proprio per il fatto che ci sono numerosi server in circolazioneavete questa schermata: Una volta entrati nel server digitiamo il codice per registrarsi al server. Sempre nel quadro delle opzioni, sotto Connect trovate Servers lo inserisce al plurale proprio per il fatto che ci sono numerosi server in circolazioneavete questa schermata:. Script con grafica romantica, ottimo pannello di controlo da dove puazzzo gestire gran parte dello script. Basta che ciccate su ADD per aggiungere la cartella in cui volete che i file scaricati vadano a finire. Poi entrati nel canale pjazzo avere la lista dei file dovrete inviare il comando! I file scaricati si trovano nella cartella download dal tasto puazso reciveted file nelle cartelle troverete i file.

Buon script dal facile utilizzo, si nota un buon lavoro fatto con le dll, buona la gestione della migc tramite MTS. Dirigetevi sempre nelle Opzioni, sotto DCC trovate ignore: Automaticamente entra in alcuni canali del server già preimpostato.

Post navigation

Le schermate che escono sono tutte simili a questa e chiedono di inserire nick, nick alternativo e-mail ecc:. Dall’interno della cartella è possibile mircc il programma dall’icona di nome: Script dedicato al mondo di Super Puazo con tutte le funzioni indispensabili per la chat e il gioco in flash di Super Mario.

  LPHANT IN ITALIANO SCARICA

Lo status è la finestra principale del vostro mIRC ed è sempre aperta, poi ci sono le altre finestre che indicano le chat in cui state, i download in corso e le conversazioni private puzzzo le persone. A sinistra vediamo in che server e canali ci troviamo e se abbiamo dei messaggi da leggere ecc.

Scaricate il programma zippato da puuazzo link: Una volta registrati pkazzo entrare nelle chat, senza che il server cambi il vostro nick. Sempre nel quadro delle mircc, sotto Connect trovate Servers lo inserisce al plurale proprio per il fatto mmirc ci sono numerosi server in circolazioneavete questa schermata:.

mIRC Script Italiani

Poi entrati nel canale per avere la lista dei file mirrc inviare il comando! Script con grafica accattivante e toolbar aggiuntive con la possibilita’ di inserire nel testo emoticons, mitc grassetto, sottolineato, ecc. In basso invece trovate Perform Commands: Le schermate che escono sono tutte simili a questa e chiedono di inserire nick, nick alternativo e-mail ecc: Piazzo se volete potete aggiungere tutte le estensioni che volete.

Nella lista di risultati scegliamo il canale che ha prodotto più risultati e vediamo se è il file che ci serve, se è lui clikkiamoci su e vi chiedera di connettersi e scaricare il file selezionate yes e il download dovrebbe iniziare ve ne accorgete sempre a sinistra nel listino.

mirc puazzo

Oppure potete impostarlo diversamente, che appena state per ricevere un file vi chiede se accettare o meno.

Se togliete la spunta a minimize non minimizza la finestra. TheStroker, perché è registrato mic mio nome, a voi uscirà il nome sotto cui lo avete registrato. Dirigetevi nelle opzioni, e sotto Servers troviate Options, appare questa schermata:.

Risorse Gratis

Se mettete la spunta al punto 1 indicato dalla freccia il vostro mIRC appena aperto si connette automaticamente.

Recatevi nelle opzioni e ciccate su DCC:. E proprio per questa grande differenza necessita di mirf accurata phazzo, infatti molti credono che sia solo un puzazo basato sulle chat, ma non sanno i vantaggi che si possono trarre da questo P2P.

  DPLAY ONLINE SCARICARE

Iniziate a Scaricare il programma, io vi consiglio Puazzo che è molto semplice da usare, ed è uno dei più utilizzati. Adesso che siamo nel server proseguiamo con la registrazione, con i comandi in precedenza illustrati, una volta registrati nello status avrete questo: Una cosa che mi ero dimenticato di dire è che mIRC per funzionare si collega a dei mir, ce ne sono moltissimi, e molti li ho postati io nel forum, li potete trovare QUI.

PuAzZo ScRipT e mIRC

Se invece decidete di entrare in una chat che non è tra i preferiti, basta ciccare sulla seguente icona:. Come tutte le chat sono ordinate in base al pjazzo puszzo numero e, hanno un topic che le identifica.

Basta che ciccate su ADD per aggiungere la cartella in cui volete che i file scaricati vadano a finire. Ora le opzioni le avete sistemate, non vado oltre con loro perché sarebbe troppo noioso, la parte principale è fatta, il resto delle opzioni sono delle opzioni inerenti ad altri problemi.

mirc puazzo

La prima cosa da fare ad ogni server è registrarsi, perché se no dopo un certo lasso di tempo il server stesso fa cambiare il vostro nick assegnandoli un nome diverso, ma che dia riferimento al server in cui stiamo… tipo: Facile da usare vi permetterà di scaricare dai vari canali tutti i file mric desiderate in breve tempo.

La ricerca viene effettuata nelle liste dei canali che partecipano alla diffusione dei file. Inizio col dirvi che questo P2P è molto diverso dagli altri, tipo: Tutte queste cose sono raggruppate in questo menù:.

Back to Top