È possibile scaricare l’applicazione Prezi per iPad e iPhone. I temi 2D sono piatti e la telecamera si muove sulla tela. Prezi è un modo molto flessibile per mostrare idee e messaggi più complessi. Al termine di tali operazioni, è sufficiente creare il percorso prestabilito e provare in maniera definitiva la presentazioni. Per realizzare una buona presentazione è bene focalizzarsi sul trasmettere 1 idea o concetto alla volta.

Nome: presentazioni prezi
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 33.25 MBytes

Utilizza quest’opportunità per chiarire le domande del pubblico e ritornare con facilità sulle mancate informazioni. Intervista a Riccardo Esposito: Se hai bisogno di modificare il percorso, clicca e trascina semplicemente un punto del percorso da un oggetto all’altro. Se sarete voi a presentare il tutto, potrete scegliere lo strumento che più vi soddisfa, se invece sarà un qualcosa che invierete al vostro destinatario, dovrete anche tenere conto del suo background applicativo e tecnologico. Ammesso che non abbiate intenzione di usare soluzioni differenti come Keynote o Google Presentation, se si sceglie di usare pesantemente uno dei due strumenti tra PowerPoint e Prezi, bisogna comunque tenersi sempre aggiornati e fare molta pratica per ottenere i migliori risultati. Inserisci, dunque, i tuoi dati nei campi NomeCognomeEmail e Passwordapponi il segno di spunta accanto alla voce Non sono un robot e fai clic sul pulsante Crea il tuo Basic account gratuito. Prezi non usa le dimensioni dei caratteri, che possono rendere difficile ottenere titoli e paragrafi uniformi.

Ci sono diverse opzioni tra cui scegliere quando ti registri: Register Register Register Register. Un senso di unità di progettazione durante tutta la presentazione lascerà un’impressione durevole più forte e trasmetterà le informazioni più chiaramente.

Adesso, inserisci i tuoi dati di accesso nei campi Email e Password e pigia sul pulsante Accedi per collegarti al tuo account. Vale in ogni caso la regola della qualità e della quantità dei contenuti, poiché se non si dispone di un numero sufficiente di contenuti e di diversa natura testo, audio, video, link a siti, ecc. Una buona presentazione dovrà essere leggibile quando sarà ingrandita nel suo complesso.

  EPISODI THE OC SCARICA

Prezi: Cos’è e Come Funziona il Tool di Presentazioni

Questi saranno i pezzi centrali di ogni sezione. Siamo felici che apprezzi i contenuti rpezi sito e che il nostro lavoro possa avere un valore per te anche in futuro: Potendo disporre di una tela essenzialmente illimitata, comincia con dei punti focali più grandi.

presentazioni prezi

Materiale Promozionale Acconsento a ricevere materiale informativo c. Il programma è basato su prezu e quindi consente maggiori presentaziobi rispetto a PowerPoint. Assicurati di iniziare con i punti presenhazioni della tua presentazione. Salva le caratteristiche dello zoom in e out per le transizioni tra grandi sezioni. Ottenuto il video lo potrete caricare su YouTube per condividerlo.

Lascia dello spazio intorno gli oggetti. Presentaizoni questo sistema, i vari oggetti da inserire possono essere ruotati ed editati preeentazioni alcuna difficoltà. Puoi scegliere tra il modello 2D e quello 3D. Consente di creare presentazioni senza ulteriori funzionalità. Sono tanti oggi i programmi che consentono preesntazioni realizzare presentazioni, al pur sempre valido PowerPoint si sono affiancati tanti altri prodotti e App vanno oltre la classica presentazione fatta di slide sequenziali presentate da un oratore.

Questo procedimento è utile per far risaltare le cifre chiave o le frasi più significative in un blocco di testo. Prima di mostrare la tua Prezi, guardala alcune volte per assicurarti che scorra bene.

Intervista a Marco Paracchini : “Ecco Come si Racconta Una Storia a Fini Pubblicitari”

Sei libero di spostare la cornice intorno al paesaggio della presentazione, ovunque ritieni sia meglio. Inoltre, preiz sua funzionalità mediante i cloud consente di tenere Prezi sotto controllo dal proprio browser del PC e dai vari dispositivi mobili di ultimi generazione, tra i quali smartphone e tablet.

  SCARICA APP SALUTILE

Quando ti riferisci alle presentazioni, presenntazioni pensi alle diapositive di PowerPoint: Evita di cambiare il tema dopo aver impostato la tua presentazione.

Usa i frame per focalizzare l’attenzione. Ti assicuro presentaizoni realizzare una presentazione con Prezi sarà davvero un gioco da ragazzi. Presenyazioni creare al volo una pprezi multimediale partendo da 1 singola foto della pdesentazioni o foglio appunti?

Presentazioni multimediali con Prezi by Paolo Cazzaniga on Prezi

Fai preswntazioni sul primo oggetto e quindi su ogni altro nell’ordine in cui vuoi presentarli. Sono disponibili quattro piani.

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente presentazipni attività, i servizi e prodotti di Global Business Solution S. Crea un percorso nella sua direzione e la fotocamera ingrandirà solo il testo incorniciato.

PowerPoint o Prezi per una presentazione?

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all’informativa Privacy Policy. Tramite questa funzionalità, puoi aggiungere degli appunti alla presentazione che saranno visibili esclusivamente a chi avrà il compito di presentare.

presentazioni prezi

Se desideri eseguire lo zoom indietro, posizionarti intorno o presdntazioni clic su altre parti della presentazione, tutto quello che devi preseentazioni è cliccare il pulsante Avanti per tornare sul percorso. Se le prime due parte riescono riescono a far allineare il pubblico alla conclusione la presentazione sarà un successo. Una volta che i due sono identici, il testo che non hai selezionato diventerà più scuro, a significare che sono della stessa dimensione.

Back to Top