Questo software è facile da usare e, come i precedenti, basta scegliere i file video dal computer e cliccare il tasto DVD. Ci sono strumenti appositi per estrarre file audio e creare un disco immagine. In questo articolo, parliamo di un software molto solido e facile da usare per masterizzare file Dvix su DVD: Dopo che il DVD è stato creato, è possibile salvare il progetto nel caso si abbia bisogno di masterizzare di nuovo il disco in futuro. Basta quindi aggiungere alla lista i file selezionati dal computer e dare un titolo al DVD.

Nome: programma per scrivere divx su dvd
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 44.79 MBytes

Nella finestra che si apre, lascia il segno di spunta accanto alla voce Avviare il masterizzatore DVD e attendere un comando utente e clicca su Continua. Per aggiungere invece i tuoi film, recati nella sezione Esplora file del programma, che sta sempre sulla sinistra, e trascinali da li nella parte in basso della finestra, in corrispondenza della dicitura Trascina qui i video del navigatore file. Inserisci il tuo indirizzo email, su cui riceverai il link per scaricare i file convertiti. Scegli l’opzione Masterizza su discopoi inserisci un’etichetta DVD e scegli altri parametri del disco. In questo articolo, parliamo di un software molto solido e facile da usare per masterizzare file Dvix su DVD:

Sono tutti piuttosto semplici da impiegare ed i risultati finali sono degni di nota. Come creare una presentazione di fotografie con musica in sottofondo.

Creare un DVD di video salvati nel PC per vederlo alla tv –

Questa operazione è piuttosto lenta e lunga, a seconda della quantità dei file scelti e progrmma lunghezza dei filmati. Mediacoder converte di tutto ma a volte si inchioda durante i processi di conversione.

  BOOBLE SCARICA

programma per scrivere divx su dvd

Quindi se vuoi decongestionare un po’ il programmw computer e creare spazio libero per altri file importanti, puoi masterizzare file AVI su DVD. Clicca l’icona di Riproduzione per controllare il disco prima di masterizzare. Proprio come per la versione Windows, il programma per Mac contiene tutte le funzioni necessarie e funziona su Mac Pre X Se necessario, puoi anche cancellare i dati dal disco con questo programma. Tutti i file aggiunti verranno mostrati come miniatura nella colonna a sinistra.

Ci sono anche 90 menu template DVD statici e dinamici tra cui puoi scegliere. Prova Ora Prova Ora.

Per aggiungere invece i tuoi film, recati nella sezione Esplora dvx del programma, che sta sempre sulla sinistra, e trascinali da li nella parte in basso della finestra, in corrispondenza della dicitura Trascina qui i video del navigatore file. I file aggiunti compariranno come miniature sul lato sinistro del pannello di controllo.

programma per scrivere divx su dvd

Nessun problema, puoi usare un convertitore online e hai risolto. Generare numeri di carte di credito da usare per prove e iscrizioni. Wondershare Fotophire Editing Toolkit Sh foto, taglia e ridimensiona foto e cancella gli oggetti indesiderati dalle foto.

Masterizza Videos del cellulare su DVD. Per usarlo, collegati al sito Internet del programma e clicca sul bottone Download Now!

programma per scrivere divx su dvd

Per personalizzare il modello con funzioni come programmw di immagine o musica, aggiunta di testo, personalizzazione miniatura, creazione capitoli e modifica del rapporto di visualizzazione, seleziona le rispettive icone in alto. Selezionare su “Inviami notifiche” per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy. Crea DVD dall’aspetto professionale con menu personalizzabili e altre opzioni.

DivX su DVD: come convertire DivX su DVD facilmente con Mac/Windows

Dai design dei template dati nell’interfaccia sulla destra, scegli la più rilevante da film a DVD. Per avviare invece la scrittura del disco, devi cliccare sul bottone il DVD colorato. Quando i video sono entrati in DVD Flick è possibile spostare il loro ordine di riproduzione.

  APP CYAO CARD SCARICA

Scegli tra i vari design di modelli nel pannello di destra quello che più si adatta al tuo disco. Dall’esplora risorse, individuare e selezionare tutti i file video che si vogliono copiare nel DVD da masterizzare. Prima di premere il tasto “Burn now” si devono impostare delle configurazione nel menu Advanced. Dei buoni software di masterizzazione DVD devono supportare tutti i tipi di file e formati. Download gratuito Download gratuito.

Parte 1. Cos’è DivX

Se devi fare altri cambiamenti, puoi tornare alle modifiche cliccando le schede Origine o Menu. Non importa che tu debba scaricare un film da un sito di streaming online o da altre fonti, conoscere i dettagli completi è necessario.

Basta quindi aggiungere alla lista i file selezionati dal computer e dare un titolo al DVD. È in italiano e funziona si su Windows che su Mac. In più, i file AVI sono meno compressi e occupano più spazio sul tuo sistema. Per togliere le parti indesiderate, selezionare una parte del video o per altre modifiche, clicca sull’icona a matita per aprire la finestra di modifica del video. Passo 3 Scegli il modello di menu per DVD e personalizzalo come credi.

Back to Top