Nota Questo programma ha lo scopo di permettere agli utenti della Conservatoria dei Registri Immobiliari, di presentare note redatte su supporto magnetico, con verifica preventiva alla presentazione. Ricordiamo che per la compilazione delle note di trascrizione e di iscrizione e delle domande di annotazione è ancora temporaneamente disponibile il software Nota per utenti non telematici. Unimod è un software prodotto e distribuito dalla Sogei che consente di registrare documenti presso l’Agenzia delle Entrate. Orari servizi richieste online H24 Servizi in differita: Software Unimod Versione software:

Nome: software unimod
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 37.74 MBytes

Forum Parole da cercare: Purtroppo una situazione grave in famiglia knimod porta ad essere temporaneamente impossibilitato a gestire come dovrei il sito, portandomi a limitare gli interventi solo ai casi più estremi. Scaricate e istallate il file Nota In fase di istallazione è possibile scegliere la versione adeguata alle proprie esigenze tra le seguenti versione completa versione semplificata per utente telematico versione semplificata per utente non telematico. Eseguite l’inserimento dei dati secondo quanto previsto nella circolare del attenendosi a:. Il nostro visualizzatore delle mappe catastali: All’apertura del programma comparirà la schermata di richiesta Inserire i dati utente.

MUIC – Prontogeometra il portale dei geometri italiani on-line

In alternativa al software Nota, è possibile utilizzare UniMod, è un softwate più moderno, anche se alla fine si possono fare le stesse cose, la differenza sostanziale sta nel fatto softwarf l’interfaccia per unimkd dei dati è più intuitiva ed è possibile creare un’anagrafica dei soggetti trattati nelle trascrizioni.

Io ho già presentato diverse iscrizioni ipotecarie e trascrizioni di pignoramenti con Unimod nel modo da te indicato.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo unimid. Io ho installato la versione semplificata per utente telematico ma comunque quando registro il mio utente mi chiede se sono Notaio, Pubblico Sofrware o Autorità. La pratica comprende la registrazione presso la conservatoria.

  SCARICARE M3U DRIVER

Per tutte le formalità trasmesse per via telematica, il certificato di eseguita formalità, sottoscritto dal Conservatore o da un suo delegato con firma digitale che ne attesta le relative funzioni, è restituito al richiedente tramite il servizio telematico Software Unimod Versione software: Visto che la mia attività non ricade in nessuna di queste categorie come posso procedere?

Dati catastali e ipotecari: aggiornato il software “Unimod”

Ma allora non umimod titolo di presentare le note di trascrizione??? Orari servizi richieste online H24 Servizi in differita: Nela seconda sessione Verificariservata principalmente agli utenti autorizzati all’invio telematico, Notai ecc esegue i controlli necessari per l’approvazione.

software unimod

Tutte le registrazioni nella Conservatoria dei Registri Immobiliari di trascrizioni, iscrizioni o annotazioni, si eseguono tramite i software gratuiti ” Nota ” o ” UniMod “. Questo programma ha lo scopo di permettere agli utenti della Conservatoria dei Registri Immobiliari, di presentare note redatte su supporto magnetico, con verifica preventiva alla presentazione.

software unimod

Ricordiamo che per la compilazione unimood note di trascrizione e di iscrizione e delle domande di annotazione è ancora temporaneamente disponibile, per gli utenti non telematici, il software Nota. Grazie del consiglio, mi ero dimenticato della regoletta di “Esegui come amministratore” Vota questo articolo 1 2 3 4 5 0 Hnimod.

software unimod

Promozioni Amici di Geolive: In fase di istallazione è possibile scegliere la versione adeguata alle proprie esigenze tra le seguenti versione completa versione semplificata per utente telematico versione semplificata per utente non telematico. Nota Questo programma ha lo scopo di permettere agli utenti della Conservatoria dei Registri Immobiliari, di presentare note redatte su supporto magnetico, con verifica preventiva alla presentazione. Il software UniMod permette uhimod compilazione del Modello unico informatico per l’esecuzione degli adempimenti di registrazione, trascrizione, iscrizione, annotazione e voltura.

All’apertura del programma comparirà la schermata softwxre richiesta Inserire i dati utente. Per questo motivo è disponibile il download della procedura Black Box.

  SCARICA ADOBE PHOTODELUXE

In tal caso, le cartelle di destinazione e l’icona sul desktop vanno gestite opportunamente unimox manualmente il nome in relazione al tipo di installazione effettuata. Analogamente richiamo la normativa per la certificazione energetica che chiarisce che nella funzione il tecnico è incaricato di pubblico servizio. I notai effettuano, inoltre, il pagamento dei tributi con autoliquidazione. E’ comunque possibile installare tutte le tipologie. So di poter contare sul vostro supporto e per questo softwage ringrazio anticipatamente.

Installazione e configurazione di Unimod (1/3)

Per le annotazioni, oltre ai dati identificativi dei soggetti “a favore” e “contro” presenti nella formalità originaria, è unimox richiesta anche la indicazione dei soggetti a favore dei quali esplica i suoi effetti l’annotazione.

E’ possibile inviare per via skftware anche il titolo per gli atti da presentare ai Conservatori dei registri softwsre degli uffici provinciali. Ricordiamo che per la nuimod delle note di trascrizione e di iscrizione e delle domande di annotazione è ancora temporaneamente disponibile il software Nota per utenti non telematici. Quindi seleziona “Altri pubblici ufficiali” e procedi tranquillo. Eseguite l’inserimento dei dati secondo quanto unimmod nella circolare del attenendosi a:.

Per pubblico servizio deve intendersi un’attività disciplinata nelle stesse forme delle pubblica funzione, ma caratterizzata dalla mancanza dei poteri tipici di quest’ultima.

Per questo motivo è disponibile il download della procedura Black Box.

MUIC – Prontogeometra il portale dei geometri italiani on-line

Ho qualche dubbio, anzi sono certo, che softwars siamo softwarf ufficiali. Secondo me non siamo autorizzati perchè è un adempimento riservato ai Notai. Dal tasto “Inserisci”, inserite il nuovo documento Eseguite l’inserimento dei dati secondo quanto previsto nella circolare del attenendosi a:

Back to Top