A cosa serve la visura camerale. E’ possibile ricercare un’impresa o una persona tramite nominativo o codice fiscale. La convenzione Telemaco – Telepay è un contratto con la Camera di Commercio che consente, ai soggetti dotati di una P. Dal 4 maggio è stato abolito il pagamento dell’ “una tantum” di attivazione. Le fatture relative ai versamenti effettuati vengono inviate all’ indirizzo e – mail indicato nel modello di convenzione.

Nome: visura camerale telemaco
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 34.19 MBytes

Richiedi il re-invio della user-id per accedere al servizio: Per ogni impresa è inoltre possibile richiedere blocchi informativi specifici quali, a titolo esemplificativo: Servizi per la Pubblica Amministrazione. Accessibilità Font più piccolo Font più grande Sfondo chiaro Sfondo scuro. Dove vanno i miei dati? Per ulteriori informazioni fai clic qui.

E’ possibile effettuare online la spedizione di domande quali ad esempio l’iscrizione, la modifica e la cessazione di un’attività al Registro Imprese della Camera di Commercio destinataria. Questo sito utilizza cookie di profilazione propri o di terze parti.

Tale modalità è invece possibile per le altre visure di tipo catastale, ipotecario e al PRA. La Visura Camerale online, è un certificato rilasciato dalla Camera di Commercioche attesta e verifica i dati e l’esistenza di una società, impresa, azienda, ditta individuale o di un professionista.

visura camerale telemaco

Visura camerale online gratis rilascio certificato camera commercio per verificare i dati e l’esistenza di una società, impresa, professionista o ditta.

  SCARICA EMULE 0 46

Oppure registrati con il tuo account Facebook o Telrmaco

Le contromarche e la carta filigranata per la stampa delle pratiche scaricate sono ritirabili presso l’Ufficio Economato della Camera di Commercio via Tonale 30 – Lecco – tel. Per ogni ricerca anagrafica nel Registro delle Imprese o nel Registro dei protesti, qualora alla ricerca non segua la stampa del relativo certificato o visura, la ricerca costa una tariffa rispettivamente di Euro 0,50 ovvero di Euro 2, Fallimenti e procedure concorsuali.

Visure camerali con Telemaco –

Per ulteriori informazioni fai clic qui. Tutte le ditte e imprese individuali possono accedere al servizio del registro delle Imprese, per ricevere e consultare le informazioni riguardanti altre società e professionisti tramite la visura camerale teleaco.

Continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Che cos’è la visura con consegna urgente?

Visura camerale online 2019: Camera Commercio gratis e a pagamento

Pratica semplice – iscrizione PEC. Imprese operanti con l’estero. A questo punto, utilizzando SPID o CNS, per la visura della tua impresa puoi accedere direttamente al cosiddetto cassetto digitale dell’imprenditore https: Per le società di capitali e di persone è inoltre possibile richiedere il Fascicolo attuale ed il Fascicolo storicocontenenti tutte le informazioni e gli atti statuto, patti sociali, bilancio raccolti nel Registro Imprese.

E’ possibile ottenere visure e certificati camerali, atti e bilanci ottici, informazioni su imprese e persone ed elenchi.

Cariche attuali e storiche.

Telemaco DATI

Servizi per la Pubblica Amministrazione. Ripeti la tua e-mail.

  SCARICA FATTURA SDI

visura camerale telemaco

Dati della Visura Ordinaria: Per l’utilizzo di Telemaco sono necessari i seguenti software, scaricabili gratuitamente dall’Area Download del sito http: Pratica di Comunicazione Unica – Compilazione e lnvio. Per acquisire informazioni di pubblico dominio sulle aziende e le persone che di esse fanno parte.

I dati conservati presso il Registro delle Imprese sono pubblici: L’ invio telematico camrrale pratica attraverso Telepay equivale alla presentazione a mezzo plico raccomandato di cui all’ art. Dal 4 maggio è stato abolito il pagamento dell’ “una tantum” di attivazione.

Come posso pagare la singola visura? Analisi dei bilanci depositati – Servizio inBalance.

Visure camerali con Telemaco

E’ possibile ricercare un’impresa o una persona gelemaco nominativo o codice fiscale. Accetto le condizioni per la Privacy. Inoltre, nel caso di presentazione del modello tramite altro soggetto diverso dal firmatario della convenzione, occorre allegare una delega in carta semplice alla presentazione della convenzione e al ritiro delle relative user e password, nonché una fotocopia del documento di identità del delegato.

Per estrarre soltanto le informazioni che interessano maggiormente, l’offerta informativa si completa con una serie di prospetti sintetici ad es. L’Anagrafe Nazionale delle Imprese.

Back to Top